Quest'anno, il Manchester United ha introdotto giocatori con elevate commissioni di trasferimento, in modo che tutti si preoccupassero se la forza dei giocatori fosse reale. La vittoria per 4-0 del Manchester United sul Chelsea ha confermato la forza dei nuovi giocatori. In tutto il gioco, la cooperazione e la tacita comprensione della squadra hanno raggiunto alcuni risultati e le prestazioni difensive e offensive sono eccellenti.

La vittoria della partita ha fatto urlare e urlare i tifosi del Manchester United, tenendo le loro maglie calcio alte e tifo. Il gioco ha dato a tutti la speranza dell'ascesa del Manchester United, la squadra non ha vinto l'onore per troppo tempo. Paul Pogba, che è stato fortemente coinvolto nel processo di trasferimento, ci ha mostrato la sua determinazione a rimanere. Paul Pogba ha deciso di rimanere e indossare la sua maglia Manchester United, e avrebbe fatto del suo meglio per combattere per il Manchester United. Questo è un principio di base dei giocatori, un rispetto per lo stadio.

La vittoria del Manchester United è la migliore prova della forza dei giocatori. Alla fine del trasferimento, i giocatori mettono anche da parte i disagi e fanno del loro meglio per la loro squadra. Non importa in quale squadra faccia parte, la sua forza sarà riconosciuta da tutti.