I tifosi della Juventus sono stati sorpresi dalla notizia di quest'estate che Paulo Dybala stava per trasferirsi al Manchester United. Alla fine, Paulo Dybala era riluttante a togliersi la sua preferita della maglia Juventus e rimanere con la squadra. Paulo Dybala è entrato in Juventus da quattro anni e il contratto scadrà l'anno prossimo. Questo è probabilmente il motivo principale per cui la Juventus vuole rinunciargli, in fin dei conti, in cambio di vantaggi economici nel mercato dei trasferimenti.

I tifosi della Juventus hanno esultato con lo slogan "Paulo Dybala, resta". Paulo Dybala si commosse fino alle lacrime e all'improvviso i suoi problemi si aprirono. Ha visto i fan firmare la maglie calcio e cantare per lui. Paulo Dybala non ha nulla da restituire ai fan per il loro amore per se stesso. Deve lavorare di più in campo per segnare gol per loro.

La 60a Juventus Family Match è più vivace che mai. Questa è la storia unica della Juventus, il rapporto tra una famiglia e una squadra di calcio. Il calcio proviene da una fonte di felicità nella vita. Com'è felice poter giocare a calcio e tifare liberamente con tutti. Si ritiene che Paulo Dybala rimarrà alla Juventus dopo questa partita di famiglia. Il suo contributo alla Juventus è profondamente ricordato dai fan.