Perché la forza del giocatore ha una relazione diretta con l'allenatore? I giocatori obbediscono alla disposizione dell'allenatore e una volta che i vantaggi e le posizioni dei giocatori sono asimmetrici, ci sarà un grande divario. Philippe Coutinho, un tempo il principale attaccante del Liverpool, ha perso gran parte della sua forza nel trasferimento a Barcellona, ​​principalmente a causa delle differenze nel sistema e nello stile del calcio. Pertanto, l'allenatore è più simile a un faro, la direzione dovrebbe essere corretta, al fine di svolgere il suo ruolo dovuto.

L'attuale maglie calcio di Philippe Coutinho è diventata un simbolo dell'FC Bayern Myunchen, che non ha margini di miglioramento nel suo calcio a Barcellona. Per un buon calciatore, perdere il suo amato sogno calcistico è una cosa terribile, quindi Philippe Coutinho ha scelto di essere di nuovo se stesso. Queste partite dell'FC Bayern Myunchen hanno anche aiutato Philippe Coutinho a riacquistare rapidamente il suo senso calcistico dell'anno. Lui stesso è stato felice di dire ai fan che aveva amato la maglia Bayern Monaco e che avrebbe fatto del suo meglio per la squadra.

L'FC Bayern Myunchen ha un grande bisogno di giocatori come Philippe Coutinho quest'estate a causa del ritiro delle ali. Dall'esperienza di Philippe Coutinho, possiamo vedere chiaramente che il sistema di calcio e la mente eccellente degli allenatori sono direttamente collegati alla vita dei giocatori di calcio. Pensa se l'allenatore è più importante o il giocatore è più importante in una squadra di calcio perfetta?